Sinesy Innovision e Dettaglio Marketing sul palco di Giais on the Rock, il festival più energico e conosciuto della pedemontana pordenonese. Domenica 29 Luglio alle 18.00, tutti a Giais di Aviano per una carica Rock, non solo musicale!

Se penso al Giais on the Rock, penso alla contaminazione. Proprio quella contaminazione che porta persone, idee, concetti diversi a confrontarsi e fondersi, creando qualcosa di totalmente inatteso e nuovo.
Perché il Giais non è solo musica, divertimento e svago. È un’opportunità per pensare insieme a uno sviluppo armonioso e sostenibile del nostro territorio: la nostra pedemontana, che tanto ha da offrire in termini turistici, agroalimentari e commerciali.
Perché la contaminazione di idee può dar vita a strategie comuni per il rilancio economico di quest’area a noi tanto cara.

Così il Rock non è solo musica, ma anche una forma di ispirazione, un modo per cambiare e innovare. “Rock your life” appunto. Dai una scossa. Muoviti, perché non ci sono radici ai nostri piedi. Siamo fatti per camminare, ballare, scoprire perché nulla ci rivela più cose del movimento stesso.

L’energia del commercio per territori in evoluzione

Jim Morrison diceva: “ogni forma d’arte è essenzialmente energia intercettata.”
Energia… e di energia se ne respira davvero molta al Gias on the Rock. È quella ritmata della musica. È quella di ogni persona presente che crede e si impegna, attraverso la sua attività, a creare un futuro migliore non solo per se stesso, ma per tutta la comunità. Attraverso piccolo gesti, collaborazioni inattese, innovazioni attese e…

Sinesy Innovision, CominShop e Ascom Confcommercio insieme domenica 29 Luglio alle 18.00 per parlare proprio di tutte quelle opportunità a disposizione del commercio al dettaglio. Opportunità tecnologiche, strategiche, motivazionali… un insieme di punti di vista di più esperti del settore che credono nel valore del commercio e nel benessere che possa portare al nostro territorio.
Let’s Rock!

SCARICA IL PROGRAMMA  

Chantal Soppelsa

Ho due grandi passioni, Marketing e Montagna. Entrambi sono un percorso fatto a tappe verso un obbiettivo prefissato. La strada spesso è lunga, ricca di ostacoli ed imprevisti. Ci vuole passione, perseveranza e istinto per trovare il sentiero giusto e non smettere di camminare. Ma quando raggiungi la vetta e tocchi le nuvole sai di aver vinto la tua sfida.
Action without vision is only passing time; vision without action is merely day dreaming; but vision with action can change the world” Nelson Mandela