CORSI IN AULA
Shoes Marketing
#ShoesMarketing è dedicato ai commercianti del settore calzaturiero.
L’evento nasce dalla volontà degli organizzatori dell’Appuntamento Rac di migliorare le performance e le opportunità di vendita dei negozianti, attraverso iniziative complementari all’esposizione dei prodotto nei punti vendita.
L’obiettivo è offrire ai negozianti un percorso di formazione semplice e pratico per fidelizzare la clientela e creare nuove opportunità di vendita
L’evento nasce dalla volontà degli organizzatori dell’Appuntamento Rac di migliorare le performance e le opportunità di vendita dei negozianti, attraverso iniziative complementari all’esposizione dei prodotto nei punti vendita.
L’obiettivo è offrire ai negozianti un percorso di formazione semplice e pratico per fidelizzare la clientela e creare nuove opportunità di vendita
S-Carpe Diem!
Un’occasione di crescita professionale per tutti i negozianti impegnati quotidianamente nella lotta contro la concorrenza, il ribasso dei prezzi e un flusso della clientela sempre più scarno. Per dare risposta alle tante domande, e infondere quella conoscenza necessaria per lottare con le proprie forze.
Marketing per il negozio di scarpe. #ShoesMarketing.
Per un negozio che non ozia, che vuole uscire dall’ordinario, distinguersi e rilanciarsi sul mercato. Per un negozio in movimento, che si pro-muove e per chi, con lui, vuole trasformarsi e diventare qualcuno, o semplicemente essere qualcuno.
Marketing per il negozio di scarpe. #ShoesMarketing.
Per un negozio che non ozia, che vuole uscire dall’ordinario, distinguersi e rilanciarsi sul mercato. Per un negozio in movimento, che si pro-muove e per chi, con lui, vuole trasformarsi e diventare qualcuno, o semplicemente essere qualcuno.
- Autorevolezza relatore
- Argomenti trattati
- Coinvolgimento
%
SUPERAMENTO BARRIERA DEL PREZZO
%
AUMENTO DELLA MARGINALITÀ
Le nostre collaborazioni
Segui le orme
del marketing
Scarica la presentazione e leggi l’articolo di approfondimento.
Scopri come incrementare il flusso della clientela nel punto vendita, ottimizzare le relazioni con i clienti esistenti e motivare alla vendita il personale e il negoziante.