CORSI IN AULA

Shoes Marketing

#ShoesMarketing è dedicato ai commercianti del settore calzaturiero.
L’evento nasce dalla volontà degli organizzatori dell’Appuntamento Rac di migliorare le performance e le opportunità di vendita dei negozianti, attraverso iniziative complementari all’esposizione dei prodotto nei punti vendita.
L’obiettivo è offrire ai negozianti un percorso di formazione semplice e pratico per fidelizzare la clientela e creare nuove opportunità di vendita

1 ͣ Tappa @Vicenza

2 ͣ Tappa @Padova

1 ͣ Tappa @Vicenza

2 ͣ Tappa @Padova

S-Carpe Diem!

Un’occasione di crescita professionale per tutti i negozianti impegnati quotidianamente nella lotta contro la concorrenza, il ribasso dei prezzi e un flusso della clientela sempre più scarno. Per dare risposta alle tante domande, e infondere quella conoscenza necessaria per lottare con le proprie forze.
Marketing per il negozio di scarpe. #ShoesMarketing.
Per un negozio che non ozia, che vuole uscire dall’ordinario, distinguersi e rilanciarsi sul mercato. Per un negozio in movimento, che si pro-muove e per chi, con lui, vuole trasformarsi e diventare qualcuno, o semplicemente essere qualcuno.

  • Autorevolezza relatore
  • Argomenti trattati
  • Coinvolgimento

%

SUPERAMENTO BARRIERA DEL PREZZO

%

AUMENTO DELLA MARGINALITÀ

Le nostre collaborazioni

COMINshop

Andrea Bravin, CEO&Corporate Identity

Move the limit

Marco ZamboniCoach&Counseling

Appuntamento Rac

Francesco Tessari, Presidente 

Segui le orme
del marketing

Scarica la presentazione e leggi l’articolo di approfondimento.

Scopri come incrementare il flusso della clientela nel punto vendita, ottimizzare le relazioni con i clienti esistenti e motivare alla vendita il personale e il negoziante.