
Attitude
TUTORIAL: Come aprire una PAGINA FACEBOOK per il tuo NEGOZIO ?
Se non ti sei ancora approcciato al web, allora aprire una pagina Facebook della tua attività è un buon inizio da cui partire.
Ma ricorda di ESSERCI CON STILE se vuoi differenziarti!
Profilo o pagina Facebook per la tua attività?
Chi ha un’attività economica e approda nel mondo dei Social Media, si pone la domanda “meglio profilo o pagina Facebook?”. Ovviamente la risposta è una sola
3 mosse per gestire il negozio durante e dopo i saldi
Tre consigli su come gestire un negozio e aumentare i margini, anche nel periodo dei saldi. Prezzo, sconti e prodotti venduti non sono le uniche leve che puoi utilizzare per guadagnare di più. Leggi l’articolo di Dettaglio Marketing, il sito di riferimento per i commercianti italiani.
Carnevale 2020: con il Negozio non si scherza!
Ecco alcune idee e consigli pratici per allestire le tue vetrine di Carnevale, per migliorare l’esposizione della merce in negozio e per organizzare divertenti eventi a tema carnevalesco.
Vetrine San Valentino: 3 consigli per il marketing del tuo Negozio
E con Gennaio ormai fuori di scena, è ora di cambiare: che sia comunicazione, che sia il look delle vetrine o del negozio. L’importante è rinnovarsi. È dare un motivo alle persone di venire nel nostro punto vendita. È scandire il tempo e dare movimento.
E quale occasione se non l’imminente San Valentino?
“Saldi 2020”: mettiamoci un po’ di pepe
I saldi sono alle porte. Sei sicuro di gestirli in modo efficiente? Ecco alcune semplici azioni da attuare o eliminare nella tua strategia
Come migliorare il proprio business con le immagini su Pinterest
Pinterest è una bacheca virtuale che è cresciuta molto negli ultimi e offre grandi opportunità per promuovere la propria attività sul web. A detta dei suoi creatori produce addirittura il 33% di traffico in più a un sito rispetto Facebook. Com’è possibile? Scopriamolo!
Come creare e gestire un profilo business su Instagram
Hai mai pensato di aprire un profilo business su Instagram? È semplicissimo da utilizzare e ti offre tantissime opportunità per promuoverti in modo efficace sul web. Grazie ai grafici potrai sempre tenere sotto controllo l’andamento del tuo profilo e modificare la tua strategia social.
Come rilanciare un negozio e sbaragliare la concorrenza
Il flusso della clientela è diminuito. È un dato di fatto. Ma il modo di uscire da questo trend negativo c’è. Come rilanciare un negozio? Scopriamolo assieme in quest’articolo, e partiamo con il porci alcune domande fondamentali.
4 azioni per un negozio di valore
Marketing di valore, per chi vuole farsi valere: ecco 4 azioni di marketing per un negozio che vuole rilanciarsi nell’era digitale e farsi riconoscere.
Pasqua 2019: idee e spunti per le vetrine e la promozione del tuo negozio!
Come ogni festività, le vacanze pasquali sono un ottimo periodo per rinnovarsi e pensare a qualche novità per rinfrescare e ravvivare l’appeal del tuo negozio. Dall’allestimento instore alla creazione di vetrine pasquali originali; dall’organizzazione di eventi e contest, alla promozione sui social. Scopri qui tante idee per portare la Pasqua in Negozio!
Perché non hai successo su Facebook?
“Sindrome da Facebook”. Ma basta davvero essere su Facebook per vendere di più e aumentare il flusso della clientela? Consigli pratici per gestire al meglio la comunicazione del tuo negozio su Facebook così da raggiungere risultati immediati.