Attitude
A Natale siamo tutti più… negozianti! 4 consigli utili per la tua attività
Le tue vetrine natalizie catturano l’attenzione? Chi l’ha detto che sui social non si trasmettono emozioni? Ecco 4 consigli per il tuo negozio per emozionare, coinvolgere e interagire con i tuoi clienti.
Black Friday: gli sconti a tuo favore
Il Black Friday è l’occasione giusta per mantenere vivo il tuo negozio nel periodo di stallo pre-natalizio. Questi sconti sono a tuo favore: più vendite, maggiore guadagno e aumento della clientela sono solo alcuni dei vantaggi che ti convinceranno a cogliere questa opportunità!
HALLOWEEN: I segreti per non diventare un negozio fantasma
Halloween è una vera nuova occasione per te e il tuo negozio per attirare nuovi clienti e consolidare il rapporto di fiducia con quelli esistenti.
Settembre in negozio: tante idee per attirare clienti!
Settembre è arrivato ed è meglio non farsi cogliere impreparati: stupisci, comunica te stesso, abbi cura dei clienti e… lasciati ispirare!
SALDI estivi: la VETRINA che non si dà certo per scontata!
Come allestire la vetrina per i Saldi estivi? Ecco dei piccoli trucchi per dare valore aggiunto al negozio anche nel periodo di sconti
Le 7 regole per aprire un eCommerce online e far sì che funzioni davvero
Scopri come creare un sito eCommerce online (quasi) gratis e le 7 regole d’oro per fare in modo che funzioni alla grande!
FACEBOOK INSIGHTS: diamo un senso all’essere Social del tuo NEGOZIO
Parliamo di Facebook Insights: una funzionalità che Facebook mette a disposizione della tua pagina per monitorarne tutte le attività e consentire di ottimizzare la visibilità dei tuoi post. Perché essere presenti è importante, ma essere considerati è ciò a cui miriamo; è la ragion d’essere delle pagine Social di qualunque attività.
Programmare post su Facebook: come avere tutto sotto controllo
Come programmare post su Facebook in modo efficace e tenere sotto controllo tutta la programmazione Social? Le soluzioni sono semplici e immediate
TUTORIAL: Come aprire una PAGINA FACEBOOK per il tuo NEGOZIO ?
Se non ti sei ancora approcciato al web, allora aprire una pagina Facebook della tua attività è un buon inizio da cui partire.
Ma ricorda di ESSERCI CON STILE se vuoi differenziarti!
Profilo o pagina Facebook per la tua attività?
Chi ha un’attività economica e approda nel mondo dei Social Media, si pone la domanda “meglio profilo o pagina Facebook?”. Ovviamente la risposta è una sola
3 mosse per gestire il negozio durante e dopo i saldi
Tre consigli su come gestire un negozio e aumentare i margini, anche nel periodo dei saldi. Prezzo, sconti e prodotti venduti non sono le uniche leve che puoi utilizzare per guadagnare di più. Leggi l’articolo di Dettaglio Marketing, il sito di riferimento per i commercianti italiani.
Carnevale 2020: con il Negozio non si scherza!
Ecco alcune idee e consigli pratici per allestire le tue vetrine di Carnevale, per migliorare l’esposizione della merce in negozio e per organizzare divertenti eventi a tema carnevalesco.